Martina Gentile parla di MELANIE

28.11.2013 19:30

LA SPONTANEITA' DEI RAGAZZI CON Martina Gentile

di Giorgia Tori

Recentemente abbiamo intervistato la protagonista del cortometraggio MELANIE,su Youtube dall'anno prossimo,la giovanissima Martina Gentile (solamente 16 anni!)che ci ha rivelato molte informazioni interessanti:

 

W:Allora..parlami un po' di questo nuovo cortometraggio..di cosa parla Melanie?

Martina: É un cortometraggio che narra la storia di Melanie, una ragazza che abbandona il mondo in cui viviamo tutti, per immaginare un mondo fatto di sogni... Mi piace molto il mio personaggio, perchè sotto alcuni aspetti mi assomiglia. Ad esempio anche a me piace immaginare qualcosa diverso dalla nostra realtà..per scoprire ció che ho dentro.

 

W:Che esperienze hai avuto?Qual è stato il momento più divertente sul set?

Martina: Esperienze molto divertenti devo dire.Il momento più esilarante è stato in una delle ultime scene con il co-protagonista,

non riuscivamo a finire di filmare la scena, perchè ci veniva da ridere..  davvero divertente!!!

Ho recitato con ragazzi molto simpatici,che non mi hanno fatto pesare neanche per un minuto il tempo che abbiamo impiegato per realizzare il cortometraggio!

 

W:A proposito del tempo...quanto ci avete messo?

Martina: Un paio di settimane

 

W:Qual è stata la cosa che più ti ha colpito nel copione?

Martina: Beh direi la spontaneità...Non sembrava un copione,ma un vero e proprio dialogo non progettato

 

W:Bene secondo te perché le persone dovrebbero guardare Melanie?

Martina: Perchè è un cortometraggio basato sulla spontaneità di noi ragazzi nel recitare,ha una trama misteriosa e ognuno si può rivedere in qualche personaggio.

 

W:Ora che ne diresti di passare a qualcosa di più personale?Che ti piace fare nel tempo libero?

Martina:Va bene. Mi piace leggere,ballare,fare attività,guardare film in lingua,ascoltare musica,di tutto hahahahha

 

 

Tutti hobby artistici per la giovane attrice calabrese!! Non perdere molte altre news,interviste e trailer per il cortometraggio MELANIE!!!!!